x

x

La sconfitta di Empoli per il Monza è stata la prima contro una formazione nella parte destra della classifica. Il ko nel Castellani, difficile da digerire come risultato e anche come prestazione, ha aperto degli interrogativi per la squadra di Palladino. La classifica, almeno quella, rimane ancora discreta con un +8 dalla terzultima in classifica, ma non è un vantaggio che al momento può far dormire sonni tranquilli, a maggior ragione in questo periodo dove la squadra ha vinto una sola gare nelle ultime sei gare.  

Monza ko a Empoli, deve cambiare Palladino o Galliani deve prendere nuovi giocatori? 

E quindi come deve ripartire il Monza di Palladino dopo il ko di Empoli? Ne parliamo ora a Monza una città da serie A con Stefano Peduzzi.  

Ospiti del nostro direttore, l'ex ds del Monza Alfredo Pasini, il giornalista Diego Marturano (Il Cittadino), il responsabile comunicazione dell'HRC Monza Paolo Virdi dopo il successo clamoroso della squadra di Colamaria sabato contro Noia e il presidente Marco Carpani (presidente Monza Club San Fruttuoso).  

Come seguire Monza una città da serie A 

Torna stasera  l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

Un premio a settimana a Monza una città da serie A 

Ogni settimana durante Monza una città da serie A’ ci sarà almeno un premio in palio. Nelle scorse settimane era stata assegnata una maglia ufficiale da Andros Monza, nuovo partner della trasmissione. Al tifoso del Monza Samuele Andreoni è stata consegnata la maglia di Andrea Colpani. Durante la diretta, rispondendo ad una domanda durante la diretta, sarà possibile vincere un coupon per l'ingresso a Monticello Spa&fitness. 

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. 

Monza una città da serie A, di cosa si è parlato nell'ultima puntata? 

Nell'ultima puntata si è parlato del post del giornalista Matteo Delbue sulla tifoseria monzese, di seguito il commento: “Premetto che questa volta sarò impopolare. Premetto che chiaramente non mi riferisco allo zoccolo duro della Pieri (spettacolare come da foto). Ma ieri più che le 5 pappine mi ha fatto male il boato dello Stadium ai gol interisti. Mi ha fatto male vedere monzesi battibeccare tra loro perché chi per 18 giornate indossa la sciarpa del Monza ieri aveva quella nerazzurra. Perché a Monza (e Brianza) non si riesce proprio a tifare la squadra della propria città (e del proprio territorio). Ora che siamo in Serie A dovrebbe essere scontato".