Probabili formazioni Monza - Roma: le scelte di Palladino e De Rossi
Le scelte dei due allenatori per la sfida delle ore 18 all'UPower Stadium
Ecco le news dalla sedi di Monza e Roma, che si affronteranno oggi, sabato 2 marzo, all'U-Power Stadium nella 27^ giornata di campionato della Serie A 2023-24.
Probabili formazioni Monza - Roma: Palladino prova Bondo, out Izzo
Il Monza ha ricevuto ieri sera la bella notizia della convocazione di Valentin Carboni nella Nazionale argentina. Il giocatore, però, potrebbe partire dalla panchina. Il motivo? In mezzo al campo provato il francese Bondo: sarà lui la sorpresa contro la Roma? Di certo c'è che oltre a Vignato e Caprari, contro la squadra di mister De Rossi mancherà lo squalificato Izzo. In dubbio anche Machin che ieri si è allenato a parte. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite, ma non è da escludere un passaggio al 4-3-2-1 con un centrocampo più robusto e con l'ingresso del centrocampista francese. In difesa Caldirola favorito per sostituire Izzo con D'Ambrosio e Kyriakopoulos come alternative.
Probabili formazioni Monza - Roma: De Rossi cambia
Dal canto suo De Rossi dovrebbe tornare alla difesa a quattro per la sfida contro i lombardi. Qualche ballottaggio in difesa: dopo aver giocato quasi tutta la gara contro il Torino, Smalling potrebbe lasciare il posto a Ndicka accanto a Mancini. Kristensen e Angelino dovrebbero essere confermati dal primo minuto. A centrocampo, dovrebbe essere confermato il trio titolare collaudato con Paredes, Cristante e Pellegrini. In avanti, probabile un turno di riposo per Dybala, con l'inserimento di Baldanzi, mentre tornerà dal primo minuto Lukaku insieme a El Shaarawy, con probabile staffetta con Zalewski nel corso della gara.
Le probabili formazioni di Monza - Roma
Monza (4-3-2-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini, Pessina, Bondo; Colpani, Mota; Djurić. All. Palladino.
Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Dove vedere Monza - Roma
La sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito Monza-News a cura di Antonio Sorrentino.
Pronostici Monza - Roma
Giallorossi favoriti visto il gran momento della squadra di DDR. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70.
Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium
Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge. Prevista acqua fino a lunedì prossimo.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore.