x

x

Ecco le news dalla sedi di Monza e Roma, che si affronteranno sabato all'U-Power Stadium nella 27^ giornata di campionato della Serie A 2023-24.

Probabili formazioni Monza - Roma: Palladino non avrà Izzo

Il Monza ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della sfida con la Roma. Oltre a Vignato e Caprari, contro la squadra di mister De Rossi mancherà lo squalificato Izzo. Il tecnico del Monza potrebbe confermare il 4-2-3-1 delle ultime uscite. Caldirola, D'Ambrosio e Kyriakopoulos (con l'eventuale accentramento di Andrea Carboni) sono i favoriti per sostituire il difensore squalificato, mentre negli altri reparti non si attendono grossi cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto a Salerno.  

Monzello

Nella Roma da valutare l'esterno Karsdorp che aveva saltato Torino per un risentimento muscolare. Bisognerà capire se De Rossi metterà in campo uno schieramento difensivo a tre o a quattro. Al centro dell'attacco dovrebbe rientrare Lukaku, partito dalla panchina contro i piemontesi. 
 

Le probabili formazioni di Monza - Roma:

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Pablo Marí, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, V. Carboni, Mota; Djurić. All. Palladino.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, N'Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Lukaku. All. De Rossi. 

Dove vedere Monza - Roma 

La sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma sarà trasmessa in tv su DAZN. Aggiornamenti live sul nostro sito Monza-News a cura di Antonio Sorrentino. 

Pronostici Monza - Roma

Giallorossi al momento favoriti. La quota per la vittoria della squadra di De Rossi sono attorno al 2.0. Il pareggio viene quotato a 3.50, mentre la vittoria del Monza (che in Serie A non ha ancora battuto i giallorossi) è attorno a 3,70. 

Meteo Monza - Roma: possibile piogge sull'UPower Stadium 

Sabato pomeriggio la sfida avrà inizio alle ore 18. A Monza e in Brianza è previsto tempo variabile con possibilità di piogge. La pioggia si fermerà oggi, mentre cadrà per tutto il resto della settimana in Brianza: prevista acqua fino a lunedì prossimo. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi