x

x

Stefano Peduzzi
Stefano Peduzzi

E' vigilia di Spezia - Monza. Il nostro direttore Stefano Peduzzi è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto sulle possibili scelte di Raffaele Palladino per la sfida in Liguria.  Di seguito la sintesi dell'ultimo intervento: 

‘E’ possibile che ci sia qualche cambio nel Monza rispetto alla sfida vinta con la Fiorentina. Diamo per scontato il rientro di Sensi con Caprari dietro a Dany Mota Carvalho, non escludiamo in avanti il ritorno di Petagna. Possibile anche un turno di riposo per uno dei tre centrali: in questo caso partirebbe titolare Marlon. Nessun riposo, invece, in mezzo al campo".

Durante il collegamento, che si tengono ogni giorno in Speciale Serie A tra le 11 e le 12:30 e tra le 18 e le 19:30 alla sera, si è parlato anche degli obiettivi finali del Monza: 

“Galliani è stato chiaro, si vuole arrivare il più in alto possibile. L'obiettivo di inizio stagione, oltre alla salvezza, era di arrivare almeno decimi e il Monza è lì ad un passo, anche se quell'ottavo posto a tre punti in questo momento fa gola. Il Monza potrà giocare senza particolari pressioni, ma il calendario non è sicuramente facili con avversari come Roma, Napoli e Atalanta”.