x

x

Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, non sono da escludere possibili sorprese nel Monza contro l'Empoli (calcio d'inizio ore 18:30). Questa mattina vi avevamo proposto una formazione con due sole novità rispetto a San Siro: Izzo al posto di Caldirola e Mota al posto di Maric. E questa è ancora al momento la più probabile, ma occhio alle sorprese.

Gazzetta.it, per esempio, ha proposto dall'inizio Machin in mezzo al campo con Pessina insieme a Colpani e Mota per avere una squadra più coperta. Ipotesi che ci può stare, ma non solo. 

Occhio anche ai fratelli Carboni sui quali conta molto Raffaele Palladino: Valentin potrebbe prendere il posto di Colpani, Franco quello del greco Kyriakopoulos. Alle 18 sapremo…

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi