x

x

L'attuale allenatore del Milan Femminile Maurizio Ganz (attaccante del Monza nella B 1988/99 a fianco di Gigi Casiraghi) ha parlato dei brianzoli e del neo acquisto Mario Balotelli alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Seguo sempre il Monza e Balotelli rappresenta l’ennesimo colpo di Galliani e Berlusconi. Un giocatore così non si vede facilmente in Serie B, dimostra la voglia che hanno di ottenere subito la massima serie. La squadra ha ripreso fiducia e ha ricominciato a macinare punti, se Mario arriva con la testa giusta può dare quel contributo in più, specialmente in termini di gol, per raggiungere l’obiettivo".

"Penso anche che con Galliani e Berlusconi a vigilare possa fare meno “colpi di testa”, e poi in Cadetteria avrà meno occasioni per distrarsi dal campo. Lo vedo motivato, i compagni lo hanno accolto bene e ritrovare un amico come Boateng potrà aiutarlo ad inserirsi bene nel gruppo. Monza è stata una delle prime tappe della mia carriera, sono sicuro che lo accoglierà bene, uno così non c’è mai stato e sono sicuro saprà legarsi alla città”.