x

x

Brocchi (fonte foto sito ufficiale del Vicenza)
Brocchi (fonte foto sito ufficiale del Vicenza)

L'ex allenatore del Monza Cristian Brocchi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, alla vigilia di Milan - Monza.

Ecco alcuni passaggi del tecnico milanese sul team biancorosso nei suoi anni:

"Al Monza lanciai Di Gregorio, Davide Frattesi, Lorenzo Pirola, Dany Mota. A questi si aggiunge Carlos Augusto, che però fu un’intuizione di Filippo Antonelli, il vecchio direttore sportivo. DiGre era già forte, ma non lo sapeva. All’epoca Lamanna era titolare, lui sgomitava. La forza di volontà ha fatto la differenza".

"Andrea Colpani l'ho voluto io. Lo conoscevo fin dai tempi delle giovanili, ho sempre creduto nelle sue potenzialità. Non sono sorpreso di vederlo a questi livelli. Il primo anno ha avuto qualche difficoltà, poi è emerso. Lavorava a testa bassa. Aveva già la mentalità da stakanovista, e infatti oggi fa la differenza. Può arrivare in doppia cifra”.

---------------------------

DOVE VEDERE MILAN-MONZA IN TV

  • DAZN
  • Sky Sport

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Monza in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Monza sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi