Un'atleta brianzola sul podio alla finale nazionale di streetlifting - Street 3 2025.
Non sono mancati i risultati per brianzola Federica Mauri nell'evento nazionale
L’atleta brianzola Federica Mauri torna in gara nelle competizioni nazionali di streetlifting dopo un anno di stop forzato ed è subito podio.
Federica, già campionessa italiana di pattinaggio artistico a rotelle e campionessa dell’Italian Open 2024 di streetlifting nella cat. -57 kg Senior, è tornata in gara nella “Street 3 – Finale Nazionale” che si è tenuta a Monza a novembre 2025, organizzata da StreetLifting Italia.
I risultati non sono mancati. Si porta a casa un titolo Assoluto, il 3° posto assoluto nella cat. -57 kg e conquista per ben due volte il record di chin up (trazioni zavorrate alla sbarra) – superando sé stessa –, il record di dip (distensioni zavorrate alle parallele), per ben due volte il record di squat – anche qui superando sé stessa –, e di conseguenza il record di total.
Le parole del coach di Federica Mauri
“È stata proprio una bella gara” dice il coach. E Federica prosegue “Quello di quest’anno è stato un percorso difficile. Riapprocciarsi alle gare dopo un anno di stop forzato non era per niente scontato, così come non era scontato il risultato. Affrontarlo in questo modo è stato davvero avvincente. Ero decisa a fare del mio meglio, ma per conquistare il podio ho dovuto lottare fino all’ultimo”.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



