x

x

Domenica prossima, salvo clamorosi risultati, arriverà la matematica contro quell'Atalanta bestia nera dei brianzoli (5 ko su 5 in Serie A). Nella stagione fallimentare di quest'anno retrocedere soltanto alla quartultima è stato un successone, ma questo vi fa capire la modestia tecnica di un campionato dove l'Empoli ancora in lotta per evitare la B non vince da diciannove partite. Diciannove. E con un Venezia che ha fatto una sola vittoria (contro di noi) nelle ultime 17. Questa è la modesta serie A di oggi. 

Monza retrocessione e futuro societario: serve una svolta immediata

Come diciamo da tempo, bastava veramente poco per salvarsi o quantomeno per lottare e invece si è scelto, non si sa perchè, di lasciarsi andare a questo destino, scrivendo forse la peggior stagione della storia del Monza. Resta la speranza che dopo la retrocessione si muova qualcosa a livello societario come abbiamo appreso nei giorni scorsi. Sarà questo uno degli argomenti stasera di ‘Monza una città da Serie A’. C'è da cancellare un presente di cui c'è solo da vergognarsi e riprogrammare un futuro quantomeno dignitoso. Stefano Peduzzi - direttore Monzanews


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.