Che non sia un saluto banale
Stasera ultima partita del Monza contro l'Atalanta: l'appello di Stefano Peduzzi alla squadra
Si chiude stasera la stagione più bella di sempre del Monza. Finalmente la serie A, una serie A di altissimo livello. Dopo l'inizio choc, Pessina e compagni hanno fatto un campionato da urlo vincendo due volte contro la Juventus, a San Siro contro l'Inter, fermando Roma e Fiorentina e sfornando praticamente sempre prestazioni di altissimo livello.
Un grande applauso stasera dai 1500 presenti a Bergamo che, a loro volta, vanno ringraziati. "Ai tifosi diamo 10 e lode" ha detto ieri Raffaele Palladino. Ecco, per questi tifosi sempre presenti, da Udine e fino a Lecce, da Genova fino a Napoli, sarebbe apprezzabile un bel saluto da parte di tutti: dirigenti, squadra e staff tecnico. E dico di più.
Se questa stagione che passerà alla storia è andata così, è davvero merito di tutti quanti. E un saluto caloroso alla propria gente, dopo un'annata così fantastico, è un gesto doveroso quanto apprezzabile, comunque vada stasera al Gewiss Stadium. Ci vediamo domani sera dalle 21:30 su Unica TV per celebrare questa annata indimenticabile. Stefano Peduzzi - Direttore MonzaNews