x

x

“La possibile cessione del Monza a Orienta potrebbe portare a una novità clamorosa. Perché Adriano Galliani non sarebbe convinto in toto di rimanere con nuovi partner e valuterà quindi un clamoroso addio, sempre che il passaggio di quote da Fininvest all'eventuale nuovo compratore vada in porto”. Lo riporta il giornalista Andrea Losapio di Tuttomercatoweb. 

Balestra e Galliani in tribuna
Balestra e Galliani in tribuna

Adriano Galliani e il possibile addio al Monza  

Questo lo scenario disegnato da Tmw: “L'idea è quella di rimanere fedele alla società di proprietà dei Berlusconi e di tornare quindi a essere un semplice tifoso. Non è detto però che l'investitore non voglia cercare di convincere Galliani a rimanere all'interno del club. A quel punto dipenderà molto dai rapporti di forza. Attualmente Galliani è amministratore delegato e, di fatto, plenipotenziario. Dunque può disporre a piacimento della società. Con un nuovo acquirente potrebbe non essere così”. Galliani aveva commentato così qualche mese fa su un possibile nuovo socio di maggioranza. "Io resto al Monza finché mi sarà consentito. Amo questo club da quando sono bambino. Per capire cosa rappresenta per me deve sapere che, quando è morta la mia mamma e io avevo 15 anni, l’indomani per alleviare la mia grande sofferenza mio padre mi portò a vedere Monza-Cagliari il giorno di san Giuseppe. Si figuri se lascio la società se non sarà Fininvest a chiedermelo".

Criscitiello: ‘Un nome giusto per il Milan? Adriano Galliani’ 

Il nome di Galliani oggi è presente anche come possibile ritorno al Milan. Il nome è stato fatto da Michele Criscitiello. Di seguito le sue parole: "Il Milan ha bisogno di un leader. Un nome? Adriano Galliani. Deve costruire lo stadio e serve potere in politica. Galliani ce l’ha". 

La trasmissione “Monza una città da serie A” non andrà in onda lunedì sera. La scelta è dovuta al fatto che lunedì è in programma il derby scudetto tra Milan e Inter che catalizzerà l'attenzione degli sportivi. Quando andrà in onda dunque la trasmissione prodotta da MonzaNews? 

monza

Monza una città da serie A torna martedì prossimo 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna dunque martedì 23 aprile alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube.  

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi