Bianco: "Miglior primo tempo della stagione ma ci siamo accontentati. Il Palermo è la squadra più forte. Con Palladino..."

Di seguito le parole di Mister Bianco dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’ dell'U-Power Stadium dopo la vittoria casalinga contro la Reggiana:
Sulla partita: Abbiamo fatto il miglior primo tempo della stagione forse. A questa squadra non capitava di fare 3 gol da tanto tempo, possiamo fare ancora di più, ce l'abbiamo nelle corde.
Su Izzo: Nella sua carriera, nasce muratore ma la sua voglia lo ha fatto diventare ingegnere. Non ci si deve mai scordare delle proprie origini. Oggi si è sfogato al gol, e gli facciamo passare il fatto che si è tolto la maglia, anche se non lo deve fare più.
Su Dany Mota: Questa squadra si accontenta un po' troppo, anche Dany Mota, oggi ha fatto molto bene ma ne poteva fare anche 3 o 4. La sua storia dice che non arriva quasi mai in doppia cifra ed è un peccato.
Sulla partita di martedì: A Palermo sarà una partita importantissima ma lo era anche oggi. Bisogna continuare così. L'appetito vien mangiando, ed era importante arrivare a martedì con una serie di risultati positivi. Credo che lo scatto ci sia stato nel secondo tempo di Padova.
Su Colpani: La differenza tra Colpani e gli altri è che è stato molto fermo, ha bisogno di tempo e di giocare. E' solo questione di tempo…
Sul ritorno allo stadio di Mister Palladino: Ho visto Palladino e ci ho fatto due chiacchiere, son contento sia venuto e che la squadra abbia espresso ciò che con lui ha fatto vedere molte volte. Nel suo staff c'è un mio carissimo ex compagno di squadra che è Peluso.
Sulla partita di martedì: A Palermo sarà una partita importantissima ma lo era anche oggi. Bisogna continuare così. L'appetito vien mangiando, ed era importante arrivare a martedì con una serie di risultati positivi. Credo che lo scatto ci sia stato nel secondo tempo di Padova.
Sul Palermo: Non me ne voglia Pippo Inzaghi ma il Palermo è la squadra più forte della categoria. Non son d'accordo che quando una squadra retrocede dalla serie A è avvantaggiata, l'ho capito quest'anno che sono qua. Il Palermo è la favorita perché è tanti anni che ci prova e hanno una squadra forte e Pippo lo sa, altrimenti non ci sarebbe andato. Ha lasciato Pisa per ritornare a vincere il campionato a Palermo.
LEGGI ANCHE
Monza - Reggiana, il tabellino
Monza - Reggiana 3 - 1 (3 - 1)
Marcatori: 3' Mota (M), 14' Novakovich (R), 25' Izzo (M), 43' Mota (M).
Monza (3-4-2-1): Thiam; Izzo (1'st Ravanelli), Delli Carri, Carboni (32'st Lucchesi); Birindelli, Colombo, Pessina (20'st Obiang), Azzi; Colpani (12'st Maric), Keita (12'st Zeroli); Mota All. Bianco A disposizione : Pizzignacco, Maric, Caprari, Sardo, Zeroli, Bakkoune, Ciurria, Capolupo, Domanico
Reggiana (3-4-2-1): Motta; Libutti, Papetti, Bonetti; Marras (1'st Bozzolan), Bertagnoli, Mendicino (20'st Charlys), Rover (12'st Tavsan); Portanova (25'st Gondo), Lambourde (12'st Magnani); Novakovich All.: Dionigi A disposizione : Saro, Enza, Stulac, Vallarelli, Basili, Tripaldelli, Maisterra
Arbitro: Sig. Fourneau di Roma 1 ( Bianchi - Ricci ).
Ammoniti: Lambourde (R), Marras (R), Izzo (M), Keita (M), Papetti (R), Dionigi (R).
Note: 5.513 (di cui 779 ospiti) spettatori per un incasso di 62.928,26 euro.
Recupero: 2' + 5'.



