x

x

Weekend caldo e instabile: meteo e previsioni per Monza Brianza

Il meteo a Monza e in Brianza nel weekend si annuncia all’insegna dell’instabilità. Sabato inizierà con cielo parzialmente nuvoloso e temperature in rialzo, con punte fino a 31°C nelle ore centrali della giornata. Tuttavia, l’umidità sarà protagonista e potrà favorire lo sviluppo di temporali pomeridiani, soprattutto nelle zone collinari della Brianza.

Domenica la situazione resterà simile: mattinata soleggiata, ma già dal primo pomeriggio sarà possibile l’arrivo di rovesci sparsi e qualche colpo di vento. I consigli per chi vuole uscire? Puntare sulle prime ore del giorno per attività all’aperto e tenere sempre a portata di mano l’ombrello. Le previsioni meteo a Monza parlano chiaro: sarà un fine settimana da vivere, ma con gli occhi al cielo.

Settimana prossima: previsioni meteo stabili in Brianza e Monza

Le previsioni meteo per la prossima settimana a Monza e in Brianza annunciano un miglioramento generale. Lunedì e martedì saranno giornate con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature estive, comprese tra i 29 e i 33 gradi. Il clima sarà quindi più stabile, anche se non mancherà una certa afa, soprattutto nelle ore serali.

Da mercoledì in poi, secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbe tornare qualche disturbo temporalesco pomeridiano, ma in modo meno diffuso rispetto al weekend. Chi ha in programma eventi, cene all’aperto o semplici passeggiate serali potrà dunque godere di un clima generalmente favorevole. Un’estate che a Monza e in tutta la Brianza si sta facendo sentire, tra caldo, sole e qualche nuvola di passaggio.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.