x

x

Altra importante opportunità lavorativa in Brianza. Dopo quella della Cem Ambiente, ecco la proposta che arriva da uno dei marchi della grandi distribuzioni più famoso d'Italia. Stiamo parlando dell'Esselunga della famiglia Caprotti.

L'annuncio di Esselunga

L'azienda milanese infatti ha aperto una selezione per la ricerca di dipendenti da inserire nel proprio organico. Più precisamente, sta cercando personale sia per i suoi supermercati che per la sede centrale di Pioltello, nell'hinterland orientale di Milano. Questi sono i profili richiesti: elettromeccanici, addetti al servizio i sorveglianza, pasticceri, addetti alla manutenzione edile degli uffici e assistant buyer vini. 

In più, Esselunga sta anche vagliando profili come responsabile ingegnerie e manutenzione degli impianti di logistica, frigoristi ed elettricisti, hr manager retail e usecurity manager.

 

Esselunga a Monza

 

Come candidarsi

Richiesta di personale variegato dunque, che può interessare molte professionalità diverse. Per candidarsi è sufficiente registrarsi sulla piattaforma Esselunga oppure mandare la propria candidatura tramite Linkedin. Una bella opportunità per entrare a far parte di una “famiglia” che conta più di 25 mila dipendenti su tutto il territorio nazionale, nella quale la Brianza e la Lombardia occupano un ruolo particolarmente strategico con più di 100 punti vendita aperti.