x

x

in procinto
in procinto

Il centrocampista cipriota della Salernitana Grīgorīs Kastanos, andato anche in rete (seconda marcautura della Bersagliera), ha commentato, a Sky Sport, il 3-0 dei campani rifilato al Monza:

"Stiamo lavorando con un grande allenatore e lo sanno tutti. Ci ha portato nuova energia, entusiasmo, voglia di fare. Vogliamo metterci in mostra col pallone tra i piedi, stiamo lavorando bene in allenamento perchè abbiamo un obiettivo da raggiungere. Candreva lo conosciamo tutti, è stato un grande campione e lo sa l'Italia e il mondo. Ci dà sempre una grossa mano, è forte e giocando vicino a lui hai sempre soluzioni, sia offensive che difensive. Ci aiuta a crescere, aiuta i giovani per fare il salto di qualità".

"Il calcio purtroppo è questo, se le cose non girano bene fai fatica ad ottenere risultati. La vittoria di oggi è fondamentale, speriamo ora di poter ripartire. Oggi abbiamo sfidato un Monza che gioca un grande calcio, seguendo le istruzioni del mister, con una settimana di lavoro forte. Oggi ci è andato tutto bene ma dobbiamo proseguire, non abbiamo ancora fatto niente".