x

x

12^ giornata Vivo Serie A Femminile: VERO VOLLEY MONZA - MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA

Tabellino: Vero Volley Monza – Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia 3-0 (25-14, 25-21, 25-21)

Vero Volley Monza: Gennari 7, Danesi 10, Van Hecke 16, Larson 9, Rettke 8, Orro 2; Parrocchiale (L). Candi. Ne. Lazovic, Stysiak, Boldini, Davyskiba, Moretto, Negretti (L). All. Gaspari
Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: Berasi 1, Carcaces 4, Mancini 3, Bjelica 8, Newcombe 7, Jack-Kisal 8; Cecchetto (L). Alanko, Botezat, Kosareva 5. Ne. Fiori (L), Tonello. All. Bonafede

Arbitri: Talento Matteo, Giardini Massimiliano

Durata set: 20', 26', 26'. Tot. 1h20'

NOTE

Vero Volley Monza: battute vincenti 2, battute sbagliate 13, muri 3, errori 20, attacco 49%
Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: battute vincenti 2, battute sbagliate 9, muri 3, errori 23, attacco 32%

MVP: Jordan Larson (Vero Volley Monza)

Monza (MB) - Arriva l'ultimo sorriso casalingo per la Vero Volley Monza.

Nell'ultima gara della regular season tra le mura amiche dell'Arena di Monza prima della chiusura in quel di Trento, infatti, le ragazze di coach Gaspari riescono nell'obiettivo di ottenere un rotondo 3-0 contro la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.

A dispetto del risultato, la partita non era così scontata, data la posizione molto delicata delle avversarie, alla ricerca sempre di punti preziosi per la lotta salvezza.

Orro e compagne, invece, sono state brave a non sottovalutare le marchigiane, rimanendo concentrate per l'intero arco della gara ed andando così a blindare il terzo posto, preparandosi al meglio per quello che sarà il nuovo campionato dei Play-Off.

Successo derivato anche grazie alle precise prestazioni di Van Hecke e Larson (MVP della gara) in attacco, oltre che di Danesi e Rettke al centro.

Ora la testa, prima che sui Play-Off, andrà sulla Delta Despar Trentino, col match in programma per sabato 2 aprile (ore 20:30) alla BLM Group Arena di Trento.

foto Vero Volley

Roberto Della Corna