x

x

All’incontro erano presenti figure chiave come Adriano Galliani (che resterà un anno come figura di raccordo tra la vecchia proprietà e i nuovi), Mauro Baldissoni (arrivato nel tardo pomeriggio), il ds Nicolas Burdisso  insieme al prossimo d.t. Francesco Vallone e al tecnico Paolo Bianco. Ma di cosa si è parlato?

Quello di ieri pomeriggio è stato un primo momento per definire le prime strategie di mercato e costruire una squadra che possa essere competitiva fin da subito. non a caso, ieri sera, sono state definite le prime operazioni (QUI per leggere).  

Futuro Monza, alcune smenttie 

Dalla riunione è emersa la volontà di garantire continuità al progetto tecnico e societario, puntando su un mix di giocatori esperti e giovani talenti per rafforzare la rosa. L’idea è costruire una squadra solida e giovane, capace di puntare subito alla promozione e regalare soddisfazioni ai tifosi brianzoli. La priorità sarà mantenere l’ossatura principale del gruppo, aggiungendo innesti mirati per alzare il livello qualitativo.

Il vertice si è svolto in un clima sereno e costruttivo e la transizione verso la nuova proprietà è stata descritta come “morbida” e senza scossoni. Secondo quando appreso da MonzaNews, non erano presenti Mauro Bianchessi e Sergio Floccari che sarebbero in uscita nonostante il fresco rinnovo. 

Le smentite di Fontana Group e Agrati Group hanno poi spento i rumors asu un loro coinvolgimento in Monza, precisando l’assenza di trattative attuali o future per l’acquisizione totale o parziale del club.

Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.