x

x

Il mercato, si sa, non si ferma mai. E il discorso vale anche per i settori giovanili. L'Atalanta, da anni, fa la voce grossa anche nelle trattative dei più giovani e i risultati si vedono. 

Giovanili Atalanta, preso un talento nel girone del Monza   

L'Atalanta ha preso un nuovo attaccante per le giovanili. Si tratta di Jegors Olijars, attaccante lettone che ieri ha firmato il suo primo contratto da professionista per i nerazzurri. Centravanti di stazza, è un classe 2008 e ha appena compiuto 16 anni, cioè l'età legale per sottoscrivere un accordo con un club italiano. Su di lui, come spiega L'Eco di Bergamo, c'erano anche Borussia Dortmund, Ajax e Atletico Madrid. L'Atalanta ha anticipato la concorrenza ed è probabile che lo inserirà nella sua formazione under 16, visto che probabilmente dovrà aspettare un anno - circa - per giocare con la Primavera. Il padre era un campione della corsa a ostacoli - ha vinto un Europeo nel 2006 a Goteborg, medaglia d'argento invece nel 2002 a Monaco e di bronzo al Mondiale di Valencia 2008 - mentre la madre era una tennista. Il nonno invece ha partecipato a un'Olimpiade. Olijars dovrà presto sfidare gli avversari nei playoff Scudetto di categoria. Dopo Lukas Vorlicky (ceduto allo Slavia Praga a gennaio) e Vanja Vlahovic, insomma, l'Atalanta prova a pescare a est per rinforzare il proprio organico delle giovanili, in attesa di una trafila verso la prima squadra. L'Atalanta under16 è attualmente quarta in classifica nel proprio girone, dietro Monza, Milan e Inter.

Monza una città da serie A torna dopo Pasquetta 

Tornerà dopo pasquetta, lunedì 8 aprile, l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Monza una città da serie A
Monza una città da serie A in una diretta dall'Iper di Monza 

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]