Ex Monza, Favilli sulla B: 'Ecco chi sono le favorite per la promozione'
Il centravanti ha parlato alla trasmissione Notte Ritiro, i dettagli

Incontro tra la nuova proprietà del Monza e l'Amministrazione Comunale: le sensazioni di Longoni
Vicesindaco, cosa è emerso da questo confronto?
L’incontro è stato molto positivo. La nuova proprietà, Beckett Layne Ventures, ha presentato un progetto che non si limita al solo aspetto tecnico calcistico, ma punta a valorizzare il territorio attraverso le loro competenze nel marketing territoriale. In particolare, vogliono attrarre brand e marchi importanti per dare al Monza un profilo più internazionale. Hanno sottolineato l’obiettivo di raggiungere la Serie A, ma con un’idea di sostenibilità alla base del progetto.
Hanno parlato di un’integrazione con altre realtà territoriali?
Sì, mi sono sembrati molto validi nel proporre un’integrazione con le altre realtà sportive del territorio. Essendo americani, hanno un approccio che guarda oltre il calcio, valorizzando le potenzialità di Monza, come l’Autodromo e il Gran Premio. Hanno tenuto a precisare che lavoreranno anche in questa direzione per creare sinergie.