x

x

Favilli
Favilli

All’incontro era presente anche AdrianoGalliani, che negli ultimi tempi sembrava più defilato a c ausa del cambio societario. Come l’ha trovato e quali sono le su9ayh. cvcbgne prospettive nel progetto?

Galliani è molto rispettoso del nuovo progetto. Sta facendo da ponte, un “traghettatore”, per facilitare questa transizione. È completamente coinvolto e continuerà a contribuire al progetto con il suo ruolo.

Cosa direbbe ai tifosi del Monza, che da una parte sono curiosi di sapere quale sarà il futuro del club, ma dall’altra potrebbero avere qualche preoccupazione per questa fase di transizione?

Ai tifosi dico che dobbiamo essere fiduciosi. Il tifo del Monza è in cammino, e non dobbiamo lasciarci scoraggiare dalla retrocessione in Serie B. È importante motivare chi rimane e sposa il progetto tecnico. Non possiamo che avere fiducia in questa soluzione, anche perché non ci sono alternative. Dobbiamo continuare a sostenere il nostro Monza per trasformare il sogno degli ultimi tre anni in una realtà duratura.

Incontro in Comune

MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]
Seguici anche su Facebook, Instagram e TikTok