Calciomercato: idea clamorosa del Napoli, Fiorentina scatenata. Cairo soffia un giocatore a Galliani
Il mercato invernale è iniziato solo da pochi giorni, ma sta già regalando grosse sorprese

Calciomercato: il Napoli punta Pellegrini, Fiorentina attiva
Tuttavia, le indiscrezioni che volevano un interesse per Lorenzo Pellegrini della Roma sono state prontamente smentite: secondo Sky Sport, non ci sono stati contatti tra le parti. Al centro delle strategie partenopee ci sono invece nomi come Danilo, Fazzini e Sudakov, con trattative che si muovono su più fronti per garantire a Rudi Garcia rinforzi di qualità.
Nel frattempo, il club lavora anche su scambi come quello tra Scuffet e Caprile con il Cagliari, mentre si avvicina la conclusione dell'affare Folorunsho con la Fiorentina. Questi movimenti, tutti in linea con i piani della dirigenza, confermano la grande attenzione agli equilibri economici e sportivi del club azzurro.
Fiorentina e Monza: intrecci di mercato e colpi in vista
Anche la Fiorentina è protagonista del mercato, e tra i nomi seguiti spicca Pablo Marí, ex difensore del Monza che rappresenta una soluzione interessante per la retroguardia viola. In attacco, il sogno rimane Luiz Henrique del Botafogo, mentre su Parisi continua il pressing del Como. Parallelamente, il futuro di Chiesa e Berardi tiene banco, con l’ex bianconero che potrebbe lasciare il Liverpool solo in caso di svolte dell’ultima ora. L’interesse per Pablo Marí si inserisce in un’ottica di continuità per un giocatore che ha fatto molto bene sotto la guida di Palladino.
Calciomercato, il Torino ha preso Casadei
Infine il Torino: Urbano Cairo, nelle scorse ore, ha concluso per Casadei. Il giocatore, che piaceva anche a Lazio e Monza, è di fatto un nuovo calciatore granata.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.