Il futuro del Monza visto dalla Curva Pieri
Fausto Marchetti, leader della curva Davide Pieri di Monza, racconterà ora in diretta le sue sensazioni

E' iniziata una nuova puntata di Monza una città da Serie A che accenderà i riflettori su una stagione ricca di emozioni. QUI il link per vederla e per commentarla. In studio ci sarà Fausto Marchetti, storico leader della Curva Pieri, pronto a raccontare il punto di vista della tifoseria con dettagli inediti sui rapporti con la società. Una voce autentica, capace di rappresentare sentimenti, aspettative e delusioni di chi segue il Monza ogni domenica.
Il dibattito si preannuncia acceso e coinvolgente, con Marchetti che affronterà anche le prospettive future e le richieste del tifo organizzato alla dirigenza biancorossa.
Ospiti d’eccezione: Ferrario, Peduzzi e Corbetta in studio
A condurre la serata sarà Federico Ferrario, volto della trasmissione. Al suo fianco ci saranno il direttore di MonzaNews, Stefano Peduzzi, e il nostro opinionista principe, Paolo Corbetta. A rendere ancora più interattiva la puntata ci penserà Giulia Locci, che dalla postazione messaggi leggerà in diretta i commenti dei tifosi sulla pagina Facebook di MonzaNews. Un’occasione unica per sentire tutte le voci: giornalisti, opinionisti e, soprattutto, i tifosi, veri protagonisti della passione biancorossa.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.