x

x

foto Buzzi - AcMonza
foto Buzzi - AcMonza

Il ritorno dei numeri 10. Forse, chissà. Il Monza spera e aspetta il ritorno in campo di ben tre fantasisti: Gianluca Caprari, del Papu Gomez e del giovane Samuele Vignato. Palladino li ha avuti con il contagocce, ma presto potrebbe riaverli a disposizione. Vediamo la situazione di ognuno di loro. 

papu gomez

Monza, la situazione del Papu Gomez 

Giorni decisivi per il caso doping riguardante il fantasista argentino del Monza Alejandro Papu Gómez, come noto squalificato per due anni dalla Federcalcio spagnola, per la positività ad una sostanza proibita (terbutalina) in un test effettuato nel novembre 2022. Ai tempi il giocatore militava negli andalusi del Siviglia, ha sempre sostenuto che la sostanza in questione si trovasse in uno sciroppo per la tosse provando a spiegare perché da parte sua vi sia “nessuna colpa o negligenza. Il verdetto è atteso per il 26 febbraio. Gli avvocati del fantasista continuano ad essere ottimisti in merito all'eventuale rientro in campo dell'ex Catania ed Atalanta. Non è comunque detto che la sentenza non arrivi anche prima del termine del prossimo 26 febbraio.

Monza, le condizioni di Caprari e Vignato 

Oltre al Papu Gomez, Palladino potrebbe riavere presto Caprari e Vignato. L'ex Verona, il numero 10 della squadra brianzola, potrebbe rientrare per inizio aprile per gli ultimi due mesi di campionato. Il giovane, invece, che soffre una forma di pubalgia, si sta allenando in palestra, ma non è escluso che il suo recupero arrivi entro un mese. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]