x

x

Galliani allo Zucchi
Galliani allo Zucchi

Come anticipato da Monza-News, questa mattina l'AD biancorosso Adriano Galliani ha incontrato gli studenti del Liceo Classico Zucchi. Gremitissima stamane l’Aula Magna del Liceo Classico per il docente d’eccezione.  Accompagnato da applausi scroscianti, Galliani ha raccontato la storia della sua vita intrecciata a quella del Monza: ricordi, aneddoti, retroscena di una passione mai doma. Ma anche obiettivi odierni che lavoro e sacrifici quotidiani stanno rendendo sempre più vicini.
 

Tante le domande e le curiosità dei ragazzi dello storico liceo monzese (a breve il racconto del nostro Fiorenzo Dosso, presente alla mattinata) nel trovarsi di fronte un’icona della storia del calcio, che con piacere ha dedicato loro la mattinata trasmettendo valori e passione del mondo dello sport. Durante la mattinata c'è stato anche il tempo per una battuta da parte dell'ad del Monza. 

Ad uno studente che gli chiedeva chi fosse il suo giocatore preferito dei brianzoli, Galliani ha risposto: ‘Non dico nulla altrimenti tra qualche istante mi trovo la risposta su Monza-News’. Applausi.