x

x

E' in corso la serata d'inaugurazione del nuovo Monza Club Vichinghi Biancorossi, in quel di Concorezzo.

Alla serata come ospite, oltre allo Slo Vincenzo Iacopino e al Segretario Generale dei biancorossi Davide Guglielmetti, ha partecipato anche Gianluca Caprari, ancora fermo ai box per il grave infortunio rimediato a settembre. L'attaccante esterno romano ha anche parlato brevemente ai presenti, facendo gli auguri per la nascita de nuovo club e informando sulla sua speranza di rientrare al più presto in campo.

Caprari e maglia al Monza Club Vichinghi Biancorossi
Caprari, Monza Club Vichinghi Biancorossi 

Non ha presenziato invece, all'agriturismo La Camilla, l'Amministratore Delegato, nonché Vice Presidente Vicario monzese, Adriano Galliani per un contrattempo dell'ultim'ora. Tramite un videomessaggio, il manager monzese si è scusato per la sua assenza. Ecco le sue parole:

Chiedo veramente scusa al Monza Club Vichinghi Biancorossi di Concorezzo per non essere con voi questa sera. Purtroppo i lavori della Lega Calcio, un momento di grande confusione mi tengono lontano. Ma vi prometto che arriverò presto per parlare del nostro Monza. Monza che, grazie al mio maestro Silvio Berlusconi, meno di due anni fa, è andato in Serie A; grazie ai due gol di Christian Gytkjaer, a cui avete dedicato questo Monza Club. Ricordo sempre la canzoncina “Intervengo dall'Arena, il Vichingo ha fatto gol". Forza Vichinghi, forza Monza!

Torta Vichinghi

Ecco cosa avevamo scritto in mattinata

Stasera Adriano Galliani alla cena dei Vichinghi Biancorossi

Si terrà questa sera a Concorezzo l'inaugurazione del nuovo Monza Club Vichinghi Biancorossi. Alla serata parteciperà anche l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani e forse anche un giocatore. Ecco la nota ufficiale dell'evento:

Unisciti a noi per una serata indimenticabile all’inaugurazione del nostro Club “Vichinghi Biancorossi”!

L’aperitivo è offerto gentilmente al Work in Progress Bar, seguito da una cena esclusiva con Adriano Galliani e i nostri amati giocatori.

Il programma dell'inaugurazione del club Vichinghi Biancorossi

12 Febbraio

18:30 - Aperitivo

20:30 - Cena esclusiva

Luoghi dell'inaugurazione Vichinghi Biancorossi

Work in Progress Bar - Aperitivo

La Camilla - Cena esclusiva

Il Monza apre nuovamente Monzello al pubblico, ecco quando

Monzello

 

Il Monza apre nuovamente, per la seconda volta in stagione, il centro sportivo Luigi Berlusconi-Monzello al pubblico per gli allenamenti. Bisognerà ancora accreditarsi per poter assistere alla seduta. Ecco il comunicato ufficiale in merito del sodalizio brianzolo:

AC Monza comunica che domani, martedì 13 febbraio alle ore 14.45, la ripresa degli allenamenti della squadra di Raffaele Palladino sarà aperta al pubblico presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello.

Al fine di garantire un regolare accesso alle strutture, è obbligatorio seguire la procedura di accredito per poter assistere alla seduta di allenamento.

Procedura richiesta accredito per il pubblico:

- Registrarsi alla piattaforma online CLICCANDO QUI

- Inserire i dati richiesti

- Si riceverà un'e-mail di conferma / rifiuto

Modalità di accesso al Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello:

Sarà necessario essere muniti di documento di identità valido ed e-mail di conferma.

Inoltre AC Monza si riserva di respingere la richiesta qualora si superasse la capienza stabilita, in osservanza dalla normativa vigente.

La richiesta sarà confermata o respinta via e-mail direttamente al richiedente.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi