Venezia - Monza 0-2, Zanetti: 'Due squadre che hanno giocato a calcio, noi avevamo meno gamba del solito ma ci può stare una battuta d'arresto'
Ecco le dichiarazioni lucide del mister del Venezia Paolo Zanetti, nel post match contro il Monza, che ha accettato la sconfitta contro i brianzoli ed è fiducioso per il prosieguo del percorso lagunare:
“Abbiamo visto due squadre che hanno giocato a calcio. Sapevamo che incontravamo una squadra forte, li abbiamo costretti nella loro metà campo nel primo tempo. Nel secondo tempo la partita è stata bloccata da un gol strano, che non capita spesso e poi si è incanalata e noi non siamo riusciti a rimetterla in piedi. Il secondo gol l’abbiamo preso in contropiede, ma non abbiamo tempo di pensare troppo perché lunedì si rigioca. Una battuta d’arresto ci può stare. Il Monza aveva rispetto per noi per com’è venuto a giocarsela. Dal campo avevo l’impressione che facevamo fatica ad attaccare l’area, avevamo meno gamba del solito. C’è un calendario difficile e duro, lo sappiamo e dobbiamo affrontare questa parte di stagione nella maniera migliore. Abbiamo sbagliato qualcosa, siamo stati meno veementi del solito. Bisogna avere l’umiltà di capire come si può migliorare. A Reggio Calabria sarà una partita difficile e dura, dobbiamo subito recuperare”.