x

x

Pagina ufficiale Facebook FC Modena
Pagina ufficiale Facebook FC Modena

In Serie B, due attaccanti che delusero durante la loro parentesi a Monza, stanno vivendo un’ottima stagione sotto il punto di vista realizzativo che li ha portati raggiungere ottimi traguardi. 

Nel Modena Davide Diaw si sta confermando sempre più come bomber principe della squadra trovando, contro il Benevento, la sua decima rete stagionale. Per l’attaccante dei canarini, dopo le stagioni 2019/20 e 2020/21 chiuse rispettivamente 15 e 10 marcature, si tratta della terza volta in carriera in doppia cifra in Serie B.

In casa Ternana invece Andrea Favilli sta vivendo la stagione della rinascita dopo le molte annate costellate da tantissimi guai fisici che ne hanno minato il rendimento. Con la casacca rossoverde, fino ad oggi, ha raccolto 25 presenze una cifra che non raggiungeva dal campionato 2016/2017 quando, con la maglia dell’Ascoli, arrivò a quota 30. Quella di Favilli è stata una scommessa vinta per la società visto che il centravanti toscano, con le sue 8 reti, è il cannoniere principe della Ternana e, con una giornata ancora da disputare, può puntare a migliorare il proprio primato personale che risale proprio alla sua esperienza con l’Ascoli con 8 centri.