x

x

“Non vedevo l'ora di lasciare il Monza”. Le parole di Andrea Petagna all'arrivo a Cagliari hanno fatto infuriare tanti tifosi biancorossi che sui social l'hanno preso a male parole. 

Un po' perchè il giocatore è ancora sotto contratto con il club brianzolo. Ma soprattutto perchè il rendimento dell'ex Napoli in Brianza non è stato sicuramente positivo, tutt'altro.  Oggi Raffaele Palladino non replicherà alle parole del suo ormai ex giocatore, lo farà forse domani nel post partita di Atalanta - Monza. Forse, ce lo auguriamo. 

Di sicuro il Monza non ha voluto rispondere: ieri a precisa domanda del collega Marco Este di EsteNews Adriano Galliani non ha voluto replicare. Questa è la posizione del Monza e del suo ad: il silenzio. E i tifosi?

Centinaia i commenti sulla nostra pagina Facebook contro l'ex attaccante, la maggior parte contro le parole del nuovo giocatore del Cagliari. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi