x

x

foto Buzzi
foto Buzzi

Il 28 settembre 2018 ha inizio una nuova storia: accattivante, affascinante, romantica, vincente. Gli autori portano il nome del Presidente Silvio Berlusconi e del Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, Senatore Adriano Galliani. Due penne magiche, che hanno scritto pagine indelebili della storia biancorossa e del calcio mondiale.

Cinque anni di continua crescita e di grandi traguardi, in campo e non solo. Il secondo anno consecutivo in Serie A, la prima storica Promozione nel campionato di Primavera 1, i risultati ottenuti dal Settore Giovanile, l’ampliamento e lo sviluppo del Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello, ad oggi uno fra i più completi del panorama calcistico italiano, le migliorie effettuate presso l’U-Power Stadium, l’attenzione per la sostenibilità ambientale e sociale.

Ogni storia si propone di far riflettere i propri lettori e di trasmettere loro un insegnamento. Il cammino biancorosso rappresenta come attraverso una crescita costante, unica, storica, si possano realizzare grandi sogni.

Chiedere cosa rappresenti AC Monza per i ragazzi del Settore Giovanile racchiude il significato del lavoro svolto in questi anni da parte della Società, attenta alla loro crescita umana e calcistica. Il Monza è: “Casa, famiglia, passione, squadra, unione, vittoria, rispetto, disciplina, progresso, futuro”. Sono solo alcune delle risposte date da parte degli atleti dell’Attività di Base, Agonistica Maschile e Femminile, entusiasti di poter esprimere le loro emozioni e l’incondizionato amore per la loro “fantastica squadra del cuore”.

Il video dal Canale YouTube AC Monza:

https://youtube.com/shorts/7mHWGZ4Mlaw?si=fRj50tYEcDnpYf1K

 

fonte integrale: AC Monza

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi