x

x

Volto ufficiale di Mediaset per tanti anni, Emanuela Folliero si è raccontata a cuore aperto in un’intervista al Corriere della Sera parlando anche di Silvio Berlusconi. Tra passato e presente ha voluto ricordare il suo caro collega Alberto Castagna, l’ex marito Stefano D’Orazio (ex batterista dei Pooh scomparso lo scorso anno) e il momento in cui è diventata mamma a 42 anni. 

“Ero in cura per le cisti ovariche, dopo una visita la mia dottoressa mi ha detto che ero incinta. A quell’età si chiama ‘premium baby’ e prima di affezionarmi all’idea ho voluto essere certa di portare a termine la gravidanza. Non eravamo fatti per stare insieme, ma si è trasferito a Monza per starci più vicino. In clinica ho avuto un crollo. Le infermiere mi hanno vista piangere e si è diffusa la voce della depressione post-partum. Ho detto: ‘devo reagire’. E ho deciso di farmi aiutare”. 

Poi una battuta su Silvio Berlusconi: “Mi hanno spiegato che gli piacqui perché ero leggermente strabica, non per quello che pensa la gente. In mensa a Mediaset un giorno mi disse che non mi aveva mai corteggiato”.