x

x

AAA cercasi autisti in Brianza. Eh sì, perché l'interessante proposte arriva da Cem Ambiente, l'azienda con sede a Cavenago Brianza, che è alla ricerca di personale. 

Nello specifico, offre dei contratti a tempo pieno, determinato e indeterminato, a operatori con qualifica di autisti, in particolare di motrice scarabbile 3 e 4 assi, con patente C o superiore, in possesso della Carta di qualificazione del conducente e della carta tachigrafica digitale.

L'offerta di Cem

Cem specifica che la figura ricercata potrà essere impegnata anche in altre attività, quali spazzamento meccanizzato con utilizzo di spazzatrice stradale (patente B o C), raccolta porta a porta con l'uso di un compattatore (almeno patente C), pulizia manuale delle strade o delle aree di mercato, dello svuotamento di cestini, della rimozione delle discariche abusive, della pulizia delle fontanelle e delle caditoie stradali.

camion CEM

Scadenza del bando e offerta economica

Il bando rimarrà aperto fino al 5 febbraio ed è possibile candidarsi attraverso il seguente link, dove poter scaricare la domanda di ammissione. E lo stipendio? Paga mensile base di 2.018 euro lordi per 38 ore di servizio alla settimana.

Cercasi autisti, dunque, per la Cem di Cavenago Brianza. Una proposta interessante per lavorare in un'azienda seria e riconosciuta.