x

x

Nesta saluta il Monza dopo una stagione deludente

Il futuro di Alessandro Nesta sulla panchina del Monza è ormai segnato. Nonostante le dichiarazioni di Adriano Galliani, che aveva lasciato intendere che la decisione finale non fosse ancora stata presa, l'ex difensore della Nazionale avrebbe già maturato la sua scelta. 

Dopo una stagione deludente, chiusa senza raggiungere gli obiettivi prefissati, il tecnico ha deciso di lasciare il Monza. Il gesto simbolico è arrivato oggi, alla vigilia di Milan - Monza, quando Nesta ha salutato e stretto la mano a tutti i giornalisti presenti in conferenza stampa: un addio non ancora ufficiale, ma evidente.

Offerte dalla Serie B e dall’estero: il futuro di Nesta

Secondo quanto raccolto da MonzaNews, Nesta non ha intenzione di restare fermo. L'ex tecnico biancorosso avrebbe ricevuto almeno due offerte dalla Serie B, interessanti sia dal punto di vista tecnico che economico. Ma non solo: anche due proposte dall’estero sarebbero arrivate sul suo tavolo, segno che il suo nome continua ad avere appeal nel panorama calcistico internazionale. Resta da capire quale progetto lo convincerà maggiormente, ma una cosa è certa: la sua esperienza a Monza si chiude qui, e una nuova avventura è alle porte.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.