x

x

Sono state Catanzaro e Monza gli unici sodalizi a centrare il filotto nel trittico ravvicinato: nessuno, al netto del rinvio tra Juve Stabia e Bari, è rimasto a bocca asciutta. Si riparte proprio dai Galletti, che hanno steso, dopo il Mantova, il Cesena: arriva al San Nicola lo Spezia che ha interrotto a Monza il momento utile, con un pizzico di rammarico, e scelto di ripartire da un nome da urlo, quello di Roberto Donadoni.

Lo scontro diretto dello Stirpe si prende la scena del sabato

Bolzano, Castellammare di Stabia, Empoli, Frosinone, Mantova, Reggio nell'Emilia e Venezia, su questi campi si scende in campo nel giorno di maggiore agonismo.

Il decano dei tecnici cadetti ha rimbrottato i giornalisti altoatesini

Frosinone e Modena si presentano al pubblico dello Stirpe da protagoniste: due lunghezze a favore dei Canarini, più saldi in difesa (+3) e meno ficcanti (-1) là davanti. Spettatore interessato Pippo Inzaghi, che ha dato un colpo di spugna a qualche balbettio di troppo demolendo il malcapitato Pescara e che è atteso dalle ‘Vespe’: Catanzaro, Reggiana e Venezia ipotizzano di sbarcare nella partita dei quartieri alti, consapevoli di affrontare, eccezion fatta per la Virtus Entella, squadre che hanno sinora dismesso le attese. Carrarese e Padova di scena in trasferta, sui campi di Sudtirol e Mantova: del quartetto qualche giorno fa il sodalizio più attrezzato (la Carrarese) è stato sconfitta, quello meno incisivo (il Mantova) vittorioso.