x

x

Carnevali (AD Sassuolo): 'Partita di domani non inciderà su posizione di Dionisi, abbiamo piena fiducia. Frattesi piace in Premier ma non lo vendiamo'

Scritto da Sandro Coppola  | 

L'AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport sul momento, non semplice, del Sassuolo. Ecco alcuni stralci dei suoi pensieri:

"La sfida di domani contro il Monza non inciderà sulla posizione del Mister. Dionisi è bravo, noi abbiamo piena fiducia in lui, sta lavorando bene sul campo e infatti dal punto di vista del gioco c’è poco da dire. Mancano i risultati, abbiamo perso incontri che non dovevamo e non meritavamo di perdere. Fatichiamo a segnare, purtroppo. Dobbiamo fare un’analisi e ripartire: ci sta mancando qualcosa. Il mercato adesso è fermo. E di sicuro non vendiamo Frattesi e gli altri giocatori più importanti. Frattesi e Traore piacciono in Premier, spesso vengono a seguirli osservatori di squadre inglesi. Abbiamo fatto un’indagine di mercato dalla quale risulta che il Sassuolo ha una bella riconoscibilità all’estero".