x

x

Alessandro Budel, commentatore tecnico di Dazn, ha tracciato un bilancio sulla situazione della B attuale. L'ex centrocampista centrale di Cagliari, Genoa e Parma, cresciuto nel Milan, lo ha fatto in esclusiva a Pianeta Serie B, riprendiamo alcuni passaggi dell'intervista:

"Secondo me il Venezia è diventata una realtà: ad inizio anno era una sorpresa ma ora grazie a Zanetti è una conferma. Col Monza mi hanno impressionato Aramu, Maleh e Johnsen, calciatori sopra la media. Il primo credo abbia raggiunto la consacrazione definitiva ed è pronto anche per il salto, o comunque è diventato un calciatore determinante in B. Maleh si merita la chance in Serie A mentre Johnsen nel momento in cui capirà la tattica sarà importantissimo perché ha un motore diverso da tutti. Il Venezia l’ha vinta con la preparazione della gara; contro il Monza si è visto che Zanetti dà un qualcosa in più alla squadra".

"Credo che per i primi due posti Empoli e Lecce potrebbero essere insidiati solo dal Monza ma il Venezia sarà una mina vagante ai playoff".