x

x

Per la gara contro i biancorossi, nell'Empoli torneranno a disposizione Akpa-Apro e Bandinelli, reduci dalla squalifica, mentre è ancora indisponibile il brianzolo Cambiaghi (lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro). E' sotto monitoraggio la situazione di Caputo che, già in non perfette condizioni, potrebbe aver peggiorato la sua situazione fisica contro i partenopei, gara in cui è subentrato. Il team di Zanetti torna poi in campo ad allenarsi mercoledì pomeriggio, alle ore 15.00; giovedì e venerdì mattina, con inizio alle ore 11.00 (con queste ultime due sedute a porte chiuse), gli ultimi allenamenti prima della sfida contro i lombardi.

Nel Monza, che ha riconciato ad allenarsi ieri mattina, rientreranno dalle squalifiche Birindelli e Marlon, non sarà del match Rovella che, seppur abbia scontato il turno di stop del Giudice Sportivo, è alla prese con una distorsione alla caviglia sinistra e dovrebbe stare fuori almeno un mese. Come abbiamo riportato in esclusiva, Dany Mota è uscito malconcio dalla sfida contro la Salernitana, ed è stato avvistato quest'oggi a Monzello in stampelle. Out anche Donati, dopo l'espulsione dell'Arechi. In porta dovrebbe tornare Michele Di Gregorio.

Le probabili formazioni:

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Ranocchia (Machín), Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Apro, Henderson, Marin; Baldanzi; Satriano, Piccoli (Caputo). All. Zanetti.