x

x

foto Comune di Meda
foto Comune di Meda

Stasera, alle ore 19:30, è in programma la cerimonia d'intitolazione dello stadio Città di Meda a Fermo ‘Mino’ Favini, scomparso ad 83 anni nell'aprile 2019. L'ingresso è libero.

Calciatore e dirigente sportivo medese (comune di Monza e Brianza), grande protagonista per lo sviluppo e la crescita di molteplici generazioni di giovani calciatori nel settore calcistico professionistico. 

Dopo la carriera da calciatore tra a A e B, ha lavorato come responsabile per i settori giovanili di Atalanta e Como, sfornando una moltitudine di calciatori che hanno fatto fortuna ad alto livello pro. 

Da Simone, Vierchowood a Zambrotta per citarne alcuni, ma non solo.. Morfeo, Tacchinardi, Donati. La lista è lunghissima..

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi