x

x

Un trionfo di sapori

Nel cuore di Agrate Brianza, i Giardini di Villa d'Adda si animano, diventando palcoscenico di un evento che celebra la ricchezza enogastronomica della Valtellina. La 35° edizione del Valtellina in Festa invita tutti a un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici di una terra ricca di tradizioni culinarie.

La comunità si riunisce

Sciatt

Con ingresso gratuito, l'evento promette di essere un punto d'incontro per gli amanti del buon cibo e della buona musica. Tra le specialità offerte, non mancheranno la bresaola, i pizzoccheri, e la polenta taragna, piatti che raccontano storie di una cultura profondamente radicata nel territorio.

Melodie sotto le stelle

La festa si arricchisce di note musicali con eventi live che vedranno protagonisti tributi a grandi nomi della musica italiana. Da Max Pezzali & 883 a Vasco Rossi, fino a un pranzo all'insegna delle canzoni di Lucio Battisti, ogni serata sarà un'ode alla gioia e al ritrovo.

Preparatevi a vivere un weekend indimenticabile, dove ogni gusto e ogni nota creeranno ricordi che riecheggeranno nel tempo.

LEGGI ALTRO