x

x

Foto: account ufficiale Facebook del Modena F.C.
Foto: account ufficiale Facebook del Modena F.C.

Marco Armellino lunedì scorso ha segnato l’ultimo gol del Modena del 2022, un anno indimenticabile per i gialloblù. Il nostro ex centrocampista ha realizzato la rete del definitivo 2-0 con cui il Modena ha battuto il Sudtirol al Druso di Bolzano ma soprattutto ha realizzato l’ultima rete dei canarini in un 2022 da ricordare per il ritorno in Serie B dopo 6 anni di attesa. Armellino è sicuramente uno dei giocatori più esperti della rosa a disposizione di mister Tesser, esperienza che ha messo sempre a servizio dei propri compagni nelle 17 presenze fin qui collezionate in stagione tra serie B e Coppa Italia.

Al termine della partita il giocatore si è detto contento per la vittoria commentando così la sua rete, arrivata con un facile colpo sul secondo palo, per  il definitivo 0-2: “…Tecnicamente si chiama la posizione dello… scemo, perché deve fare un certo movimento. Io ci provo sempre e oggi ci sono riuscito, sono molto contento sia per il gol, ma soprattutto per la vittoria che mancava da qualche gara”  A metà campionato con 25 punti è un bilancio tranquillizzante per il Modena: “Girare con 25 punti è un ottimo risultato per una neo promossa – sottolinea Armellino -, anche se qualche punticino l’abbiamo persino perso per strada… Ora, però, godiamoci il riposo per ripartire da Frosinone: buone vacanze a tutti!”.

Ricordiamo che l’ultima rete messa a segno da Armellino in Serie B risaliva al marzo 2021 quando, proprio con la casacca del Monza, realizzò la rete della bandiera nella netta sconfitta casalinga contro il Venezia per 4-1.