Carlos Augusto a Sky Sport: 'Potevamo fare di più, tante occasioni sbagliate. Il mister mi da tanto, posso ancora migliorare'
Il laterale mancino del Monza Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine del match contro la Cremonese in cui ha trovato il gol del pari:
"Dopo il primo tempo ci siamo parlati, non possiamo sbagliare così tante occasioni. Poi abbiamo preso un gol nel nostro miglior momento, abbiamo recuperato e pareggiato, potevamo fare di più ma era una partita importante, uno scontro diretto. Abbiamo ancora undici gare per fare meglio".
"Cinque gol nella mia prima stagione in A come Roberto Carlos all'Inter? Lui è stato un calciatore incredibile, io sono felice di poter aiutare la squadra. Siamo in fiducia grazie al mister, spero di aiutare sempre di più i miei compagni per fare risultato".
"Devo tanto al mister, mi ha aiutato molto: ci alleniamo molto negli ultimi 25 metri. In questa stagione sono migliorato tanto, in allenamento lavoro tanto sulla testa e sulla gamba destra. So di poter migliorare ancora, ma sono felice della mia crescita".