x

x

La cappella all'interno del cimitero di via Foscolo
La cappella all'interno del cimitero di via Foscolo

Il tradizionale ritrovo al cimitero per rendere omaggio ai propri cari defunti purtroppo non è stato possibile pomeriggio di oggi a Monza. Il forte maltempo ha spinto il sindaco Paolo Pilotto a ordinare la chiusura delle due strutture cittadine, quella in via Foscolo e quella di San Fruttuoso.

Annullate anche tutte le manifestazioni in programma. Il provvedimento è stato preso per cause di forza maggiore. Infatti, pioggia e vento non stanno dando tregua al nostro territorio, già colpito dal maltempo nella giornata di lunedì

Il Lambro all'altezza della torre viscontea

Delicata la situazione del Lambro che, dopo essere esondato nel parco, ha raggiunto i livelli di guardia in diverse zone di Monza. Al momento non si segnalano criticità, la situazione è sotto controllo, ma la Protezione Civile è comunque già pronta a intervenire. 

Si invita la cittadinanza a non uscire di casa se non strettamente necessario. La situazione dovrebbe migliorare già nella notte, per domani è prevista una tregua, prima di altre precipitazioni nella giornata di sabato. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi