x

x

Alessandro Nesta, noto ex difensore di Lazio e Milan e leggenda del calcio italiano, è uno dei candidati per la panchina del Monza. Di recente, l'ex rossonero, in questa stagione alla guida della Reggiana, ha partecipato al JCK di Las Vegas, una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore della gioielleria e dei preziosi. L'evento si è tenuto presso il The Venetian Expo e ha visto la presenza di Nesta come rappresentante di Lega Serie A, in collaborazione con Ice e Maeci, per promuovere le eccellenze produttive italiane.

Nesta rappresenta la Serie A

nesta

Accolto da Erica Di Giovancarlo, Direttrice dell'Ufficio Ice di New York, e Fabrizio Giustarini, Direttore dell'Ufficio Ice di Houston, Nesta ha avuto modo di incontrare e salutare gli espositori italiani presenti alla fiera. Questa partecipazione fa parte di un'iniziativa più ampia in cui gli Ambassador di Lega Serie A hanno viaggiato per il mondo per raccontare e promuovere il 'Made in Italy'.

Una presenza d'eccezione

Gli Ambassador di Lega Serie A hanno già rappresentato l'Italia in quattro continenti: in Africa con Christian Vieri ad Algeri, in Europa con Alex Del Piero a Cannes, in Asia con Luca Toni a Bangkok e ora in America con Alessandro Nesta a Las Vegas. La presenza di Nesta al JCK di Las Vegas non solo ha valorizzato le eccellenze italiane, ma ha anche messo in luce il suo potenziale futuro nel mondo del calcio come allenatore, con Monza che potrebbe essere la prossima tappa della sua carriera.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi