x

x

Pace fatta davanti ad un piatto di casoncelli. Il Papu Gomez e Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si sono chiariti dopo diversi anni. Lo riporta Sky Sport con tanto di foto. Che cos'è avvenuto nelle scorse ore? 

La pace tra Papu Gomez e Gasperini dopo la lite all'Atalanta 

Il Papu e il suo vecchio allenatore avevano litigato pesantemente ai tempi dell'Atalanta. Così, mentre il Monza perdeva a Firenze contro la Fiorentina, il Papu, che è ancora sotto contratto con i brianzoli, si è chiarito con Gasperini e hanno fatto pace fotografando l'abbraccio davanti agli smartphone. Gian Piero Gasperini e Alejandro "Papu" Gomez dunque hanno finalmente fatto pace, a tre anni e mezzo dal loro noto litigio che aveva portato alla cessione del giocatore argentino dall'Atalanta. La riconciliazione è avvenuta durante una cena organizzata dal mediatore Marcello Menalli al Caffé del Tasso a Bergamo Alta. Questo evento segna un momento significativo per entrambi, lasciandosi alle spalle le tensioni passate e ricordando i bei momenti condivisi.

Il momento negativo del Monza stasera in diretta 

Due mesi senza vittorie. Il Monza non vince da marzo e continua il suo momento negativo. Parleremo dei temi legati alla sconfitta di Fiorentina - Monza e non solo questa sera a ‘Monza una città da serie A’ con il punto sulla panchina dei brianzoli e al futuro di Raffaele Palladino

palladino
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monz

Due mesi senza vittorie: cosa sta succedendo al Monza? E Palladino svela il suo futuro...

Il momento non è nero per il Monza, ma è sicuramente negativo. Le voci di un sempre più probabile addio di Raffaele Palladino probabilmente non aiutano, ma ormai era nell'aria la separazione. Anche ieri sera in conferenza stampa l'allenatore ha fatto intendere di voler lasciare: “Sono un tecnico ambizioso” ha ripetuto il tecnico campano. Ma dove andrà Palladino? Ne parleremo stasera a Monza una città da serie A. Ospiti di Stefano Peduzzi, i giornalisti Diego Marturano e Andrea Papaccio, il presidente dell'Hrc Monza Andrea Brambilla e Luca Pinotti, direttore di Lario Sport, col quale si parlerà anche delle prospettive del Como in serie A e del derby tra i brianzoli e gli azzurri che si disputerà per la prima volta nella massima serie. 

Dove e come guardare Monza una città da serie A 

Gli appassionati potranno seguire la trasmissione in diretta sul canale 110 del digitale terrestre in Lombardia, sul canale 890 di Sky in tutta Italia e Europa, e in streaming attraverso i canali di Facebook e YouTube di Monza-News.

Gli spettatori i veri protagonisti di Monza una città da serie A 

Il pubblico avrà la possibilità di interagire durante la trasmissione commentando in diretta sulla pagina Facebook di Monza-News o sul canale YouTube, contribuendo con opinioni e commenti sulle discussioni in corso.

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi