x

x

AC Monza foto
AC Monza foto

La eSerie A TIM entra finalmente nel vivo, con le prime partite della Regular Season a Milano nelle giornate di oggi e 1 Febbraio.

L’AC Monza Team eSports, fresco campione della eSupercup, è pronto a sfidarsi con gli altri 13 Club per decretare il prossimo campione italiano che staccherà il pass diretto per i Global Series Playoffs.

I Biancorossi saranno rappresentati da Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti, Lucio “HHezers” Vecchione, e dal player scelto tramite il Draft Alessio “Aleianni” Ianniello.

Il percorso della eSerie A TIM si divide in tre fasi: Regular Season, Playoffs e Final Eight.

In Regular Season i 14 Club partecipanti sono stati divisi in due gruppi e si sfideranno in un girone all’italiana con partite su gara secca di andata e ritorno. Ogni match assegnerà 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta. Il Monza, inserito nel Gruppo A, sfiderà Bologna, Fiorentina, Hellas Verona, Salernitana, Sampdoria e Sassuolo. La classifica della regular season andrà a comporre il tabellone dei Playoffs.

Tutti i match della eSerie A TIM saranno trasmessi in diretta sul Canale Twitch Ufficiale eSerie A a partire dalle 15:00.

Di seguito il calendario del Monza per l’andata del girone di Regular Season:

Monza - Salernitana – 31/01

Monza - Sassuolo – 31/01

Bologna - Monza – 31/01

Hellas Verona - Monza – 01/02

Fiorentina - Monza – 01/02

Monza - Sampdoria – 01/02

Il ritorno andrà in scena il prossimo 28 Febbraio e 1 Marzo.

Da tutta la società e dall’eSports Partner Kebhouze un grande in bocca al lupo al team per questa importante avventura!

fonte integrale: AC Monza