x

x

Qualificazione alla Final4 di Wse Cup compromessa con una prestazione negativa per il Teamservicecar Monza, sconfitto a Sarzana per 8-1.

Palazzetto Sarzana

L'Hockey Sarzana Gamma Innovation ha ineluttabilmente compiuto un gran passo in avanti sulla strada del passaggio del turno aggiudicandosi la sfida di andata di Ws Europe Cup contro il Teamservicecar Monza disputata al palazzetto del “Vecchio Mercato” della località della val di Magra.

Primo tempo di Sarzana - Monza

Una partita che la formazione sarzanese, timonata dal tecnico Paolo De Rinaldis, ha ipotecato già nel corso del primo tempo, chiuso in vantaggio per 6 a 1. 

Secondo tempo di Sarzana - Monza

Nella seconda frazione il Teamservicecar Monza ha cercato di riaprire almeno in parte il match, colpendo due pali ma nel finale di partita i padroni di casa rossoneri sono andati a segno in altre due circostanze, chiudendo di fatto il confronto. La gara di ritorno si disputerà in Brianza il 16 marzo. Come sempre notevole l'apporto dei calorosissimi supporter monzesi, che hanno seguito numerosi il team in territorio ligure.

Gli altri risultati: Follonica Hockey-Grf Murches (Portogallo) 3-3; Voltregà Movento Stern (Spagna)-Braga (Portogallo) 8-3; Igualada-Valdagno 2-1.

I prossimi impegni per Monza

I prossimi incontri per gli uomini di mister Colamaria si svolgeranno mercoledì, a Bassano, e sabato prossimo, in casa, contro i pugliesi del Giovinazzo.

Avevamo scritto negli scorsi giorni:

hockey-monza-teamservicecar-sabato-a-sarzana-per-la-wse-cup

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi