Fuori GP, Monza si accende col Villaggio Bluemers: giochi e sorprese. Scopri dove e quando
Quattro giornate di laboratori, spettacoli e attività per bambini e famiglie nel cuore di Monza, con ingresso gratuito e iniziative solidali

Il Villaggio Bluemers sarà protagonista a Monza in occasione del Fuori GP, con quattro giornate di iniziative pensate per adulti e bambini. L’apertura è fissata per giovedì 4 settembre con la festa inaugurale dalle 17:30 alle 20:30: musica, spettacoli per i più piccoli, giochi e rinfresco daranno il via ufficiale all’iniziativa.
Il programma proseguirà venerdì 5 settembre con laboratori floreali organizzati da AutAcademy, talk tematici, spettacoli di bolle di sapone, momenti di baby dance e attività dedicate alla prevenzione dei disturbi alimentari a cura dell’associazione Peso Positivo.
Attività, giochi e solidarietà con Bluemers
La giornata di sabato 6 settembre vedrà laboratori di mosaico e arteterapia grazie alla collaborazione con Cascina San Vincenzo e Peso Positivo, oltre alle sfide nel Villaggio dei giochi di Bluemers. In programma anche la presentazione di “aut-evolution” e un incontro promosso da VeroVolley.
La chiusura sarà domenica 7 settembre con letture animate a cura della libreria “Tutti giù per terra”, una colazione offerta dal Bar Moderno di Monza e nuove attività ludiche fino alla baby dance conclusiva. Tutti gli eventi sono gratuiti, con possibilità di contribuire tramite donazioni libere a sostegno della Fondazione Bluemers. In piazza saranno presenti i gazebo informativi delle associazioni partner.