x

x

In occasione della Santa Pasqua, Cancro Primo Aiuto si unisce al fervore della festività con gesti di generosità verso due istituzioni monzesi. Giovedì 28 marzo, alle ore 16.00, presso la RSA San Pietro in viale Cesare Battisti 86, è stata fatta una significativa donazione. La RSA San Pietro ha ricevuto da Cancro Primo Aiuto una carrozzina elettrica “Trioway”, un ausilio prezioso per garantire mobilità e comfort agli ospiti con mobilità ridotta. Il gesto rappresenta il nostro impegno costante nel supportare coloro che si trovano in tutte le situazioni di fragilità. 

Cancro Primo Aiuto ha già donato due carrozzine dello stesso tipo alla A.I.A.S. di Monza e all’Ospedale Valduce di Como. Successivamente, alle ore 17.30, presso il Centro Aiuto alla Vita (CAV) in Via Zucchi 22/B, si svolgerà l'inaugurazione un po’ speciale di una tendostruttura’. Cancro Primo Aiuto ha donato al CAV un gazebo, che ora sarà inaugurato, già in uso come locale deposito, fornendo uno spazio prezioso per le attività quotidiane del CAV. La scelta di donare questo gazebo è un segno tangibile della nostra gratitudine verso il CAV e verso la comunità monzese nel suo complesso. Sul gazebo è stata apposta la scritta "Grazie Iperal", come ringraziamento per i buoni spesa donati lo scorso dicembre.

Questi gesti dimostrano il nostro impegno a sostenere le istituzioni e le comunità locali, offrendo supporto tangibile e concreto dove più serve. L’associazione Cancro Primo Aiuto è grata di poter contribuire al benessere della comunità e augura a tutti una serena e gioiosa Pasqua.

Donazione Carrozzina

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]