Bianco: "Il rapporto con Galliani non finisce qua. In serie B c'è da faticare. Il mio inglese?..."
Di seguito le parole di Mister Bianco alla vigilia del match casalingo contro il Padova dalla sala stampa di Monzello.

Di seguito le parole di Mister Bianco alla vigilia del match casalingo contro il Padova dalla sala stampa dell'U-Power Stadium.
Sul passaggio di proprietà: Non so se si cambierà in meglio. Per noi nel quotidiano non è cambiato nulla perché lavoriamo con loro dal primo giorno. Si chiude una pagina importante ma tutte le cose iniziano e finiscono. Come sentivo Galliani prima lo sentirò adesso.
Sul Padova: In serie B si fatica, se non si fa fatica le vittorie non arrivano, come nella vita. Ogni turno abbiamo esempi di come questo campionato sia difficile. Il campo dirà se siamo stati bravi. L'anno scorso sono subentrato a una squadra che due anni fa giocava la serie A, ma le neopromosse hanno fatto molto bene. Dovremo essere lucidi ed equilibrati, loro verranno qua per fare risultato.
Sul gioco: Noi dobbiamo vincere le partite, sono i punti che fanno la differenza. E' chiaro che non sia felicissimo della proposta di gioco, ma a me interessa che la squadra ottenga i risultati.
How are you? Good, thank you.
Su Galliani: Mi sarebbe piaciuto fare un percorso con lui. Come mi racconta Max Allegri ti aiuta tantissimo. Mi porto dietro tutto quello che mi ha detto, anche le cose che non gli piacevano. Il rapporto umano non finisce qua. La nuova proprietà ha le stesse ambizioni di quella prima.
Su Burdisso: Nicholas sicuramente è il dirigente con più visibilità, oltre a lui ci sono Baldissoni e Vallone. Parlo moltissimo di calcio con loro, ci passo moltissimo tempo a Monzello. Descrivere Burdisso con una parola? Argentino.
Sugli indisponibili: Abbiamo Keita che starà con la sua famiglia visto il lutto, Dany Mota non ha recuperato. Pessina sarà da valutare a causa di un problemino. Ciurria è squalificato mentre Zeroli sarà convocato per la prima volta.
LEGGI ANCHE
Monza-Padova, l'ex biancoscudato Cuicchi: 'Brianzoli tra le favorite'
L'ex giocatore del Padova Andrea Cuicchi, protagonista di un record particolare proprio a Monza, ha parlato sulle colonne de “Il Gazzettino”.