x

x

Il giornalista del Corriere dello Sport Adriano Ancona è intervenuto ieri a TVPlay, soffermandosi sul Monza, nello specifico sul lavoro del tecnico Raffaele Palladino e il suo futuro. Ecco alcuni dei passaggi in merito divulgati..

"Si sta parlando molto del futuro di Palladino: io dico che farebbe la differenza ovunque, è una garanzia anche perché ha brevettato un calcio innovativo che dev'essere da esempio per molti altri allenatori. In  due anni è come se avesse vinto due scudetti con il Monza: anche per questo, oltre che il più giovane della Serie A secondo me Palladino è anche il più bravo".

Adriano Ancona ha poi proseguito..

"Non lo spaventa nulla e questo è il suo marchio di fabbrica: nel Monza ci sono molti giocatori che a Palladino devono una carriera. E che non sarebbero mai esplosi senza di lui. Perché riconosce il talento e lo valorizza, trova continue soluzioni anche nelle difficoltà: averlo come allenatore è un privilegio".
 

Palladino

Monza una città da serie A torna lunedì prossimo 

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.   Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi