x

x

Mediante il proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato, in data odierna, la separazione con il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta, che ha condotto i felsinei ad uno storico approdo in Champions League. 

Ecco il contenuto della nota ufficiale che formalizza la fine del rapporto con l'allenatore di São Bernardo do Campo

Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro.

Il destino dell'ex trainer dello Spezia, classe 1982, sarebbe già delineato. E dovrebbe rispondere al nome della Juventus. Secondo quanto riferito da TuttomercatoWeb.com, nei prossimi giorni andrà a raggiungere un'intesa triennale col club bianconero.

Thiago Motta all'U-Power

Leggi anche..

Serie A, la media voto allenatori dopo la 37^

Come ogni settimana il portale TuttomercatoWeb.com ha pubblicato la media voto allenatori settimanale. Ecco la graduatoria aggiornata dopo la 37^ giornata. Palladino del Monza alberga in decima piazza, davanti a profili come Pioli e Italiano..

6,86 INZAGHI (Inter)
6,51 THIAGO MOTTA (Bologna)
6,42 GASPERINI (Atalanta)
6,38 DE ROSSI (Roma, dalla 21ª giornata)
6,28 GILARDINO (Genoa)
6,25 TUDOR (Lazio, dalla 30ª giornata)
6,24 BARONI (Hellas Verona)
6,18 NICOLA (Empoli, dalla 21ª giornata)
6,17 GOTTI (Lecce, dalla 29ª giornata)
6,12 PALLADINO (Monza)
6,11 PIOLI (Milan)
6,10 CANNAVARO (Udinese, dalla 34ª giornata)
6,10 ITALIANO (Fiorentina)
6,05 JURIC (Torino)
6,04 DI FRANCESCO (Frosinone)
6,04 RANIERI (Cagliari)
6,00 MONTERO (Juventus, dalla 37ª giornata)
5,92 CALZONA (Napoli, dalla 26ª giornata)
5,77 BALLARDINI (Sassuolo, dalla 27ª giornata)
5,44 COLANTUONO (Salernitana, dalla 30ª giornata)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]